Due giorni di pace, poi l’inferno.

Questi giorni non ho avuto nulla da scrivere. Niente, zero.

Sono tornata in palestra dopo tre anni di abbandono. Ho lasciato dopo l’ennesima delusione della mia vita, un corpo che non rispondeva più e i sogni di diventare una giovane promessa del fitness andati in fumo.

Ieri ho ricominciato. Con un approccio nuovo e l’ho finalmente vissuta come uno sfogo. Sono riuscita a dormire e ho cenato. Molto molto contenta.

Oggi uguale, ho preso in mano i pesi e con grande soddisfazione posso dire che un po’ di forza mi è rimasta.

Ho rivisto le ragazze che lavorano in palestra e con piacere ho incontrato una donna in particolare, con la quale ho sempre avuto un buon feeling. Ho scoperto che è buddhista e abbiamo parlato tanto.. ha detto che mi vede abbastanza bene. Dimagrita tantissimo da quando ci siamo incontrate l’ultima volta, ma comunque raggiante. Sì oggi stavo bene, mi sentivo rinata ed emanavo questa mia energia e positività.

Mi sentivo libera e leggiadra quando sono tornata a casa. Oggi non ho saltato neanche un pasto e sono stati tutti equilibrati e salutari.. niente ansia, niente vomito.

La mia amica mi ha detto che ho cambiato colore dell’incarnato.. che si vedeva quando ero scavata che non mangiavo e grigiastra, adesso invece ho riassunto sembianze umane.

Mi dispiace tutto questo sia durato così poco. Neanche 48 ore di pace che tutto riprecipita (Schopenhauer docet). Ho ricevuto una notizia straziante. Sono stati due giorni di pace, di tranquillità.. ma sì, è tutto fittizio..

spero di riuscire ad addormentarmi fra poco, ma ho troppi pensieri per la testa. Spero che scrivere mi liberi un po’, ma ho i miei dubbi. Domani vi racconterò tutto.

Annunci

3 pensieri riguardo “Due giorni di pace, poi l’inferno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...